www.ugl.it
In arrivo maxi risarcimento danni di 5 milioni di euro contro alcuni ex iscritti dell’Ugl che si sono distinti ieri per aver eletto in violazione dello statuto confederale dell’UGL un nuovo segretario generale.
Questo è quanto emerge dal comunicato stampa diramato da Francesco Paolo Capone, Segretario Generale di Ugl, che riportiamo di seguito.
“Il Segretario Generale UGL Paolo Capone, preannuncia azione per danni quantificati in 5 milioni di euro nei confronti di 6 persone iscritte e non iscritte che, in palese violazione delle regole di legge e di Statuto, hanno diffuso la notizia priva di ogni fondamento che nella giornata di ieri si sarebbe tenuto un Consiglio Nazionale in cui sarebbe stato eletto tal Taddeo Albanese il quale risulta, al contrario, essere dirigente di altro sindacato”.
“Il danno di immagine è gravissimo e non può essere tollerato”, afferma il Segretario Generale Paolo Capone, riferendo anche l’indignazione che una simile scellerata iniziativa ha destato tra iscritti e quadri sindacali.