Si terrà domani, domenica 20 dicembre, a partire dalle 16, nei locali del “Concorida Karting” di Agrigento, l’evento sull’educazione e sicurezza stradale denominato “#GiovaniCrinPista”. L’appuntamento, voluto ed organizzato dal comitato provinciale di Agrigento della Croce rossa italiana, è rivolto ai giovani e ai meno giovani.
Si parlerà di sicurezza stradale, di educazione alle norme del Codice della strada e verranno, inoltre, svolte delle simulazioni di intervento da parte dei soccorritori della Croce rossa italiana.
All’evento, oltre alle autorità militari, civili e religiose della provincia e oltre al presidente del comitato Cri della provincia di Agrigento, dr. Angelo Vita, parteciperà anche il presidente Ficr Coni Italia, Gianfranco Rava; il dirigente della Polizia stradale di Agrigento, il vicequestore aggiunto Andrea Morreale; le dottoresse Gabriella Sacchi eGabriella Schembri dell’Asp di Agrigento; il presidente del “Panathlon Junior”, Marcello Marrocco; e il pilota-testimonial Angelo Giardina.