Un operaio di nazionalità rumena, Valisica Ianache di 40 anni, residente a Ravanusa ma di fatto abitante a Canicattì, è stato rintracciato e tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Ravanusa. L’uomo, che si era reso irreperibile dal 13 gennaio 2015, era ricercato perché deve espiare una pena definitiva di un anno di reclusione, poiché giudicato colpevole dal Tribunale di Gela per i reati di furto aggravato, tentato furto e immigrazione clandestina.
In particolare i Militari dell’Arma, sfruttando autonomo patrimonio informativo ed in seguito ad una mirata attività info-investigativa, hanno avuto notizia della presenza del pregiudicato rumeno in Canicattì. Così Valisica Ianache veniva rintracciato in via Faenza nr. 12 presso il proprio domicilio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato rinchiuso presso la Casa circondariale di Agrigento, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.