“Le stampanti non hanno il toner e l’ufficio anagrafe non è nelle condizioni di soddisfare le richieste dei cittadini. Questa è l’ultima di una lunga serie di inconvenienti che scopro ogni volta che mi reco negli uffici distaccati di piazza Don Giustino”. A parlare è il consigliere Giovanni Bennardo.
“Vanno avanti a forza di buona volontà – continua Bennardo – e la storia si è iniziata da quando Manganella è sindaco. Una vera vergogna. Tutto è nell’abbandono, non c’è un minimo di organizzazione, di controllo, di programmazione. Appena si mette piede nei locali si riceve il benvenuto dalle scartoffie accumulate su una parete. Adesso, la storia della mancanza di toner che blocca un ufficio è la ciliegina sulla torta”.
Intanto, l’assessore Angelo Messinese ci fa sapere che domani arriverà il toner.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Favara, Bennardo: "Manca il toner e l'ufficio anagrafe si ferma"
By sop1 Minuto di lettura
1 commento
Ma smettila di fare il moralista quando tu parcheggi la tua macchina ncapu a chiazza….vergognati quello che dici non corrisponde per niente a quello che sei….