Fino al 31 gennaio è aperta la Campagna del tesseramento al Partito Democratico. Al fine di consentire massima partecipazione a quanti vogliano contribuire alla grande sfida di fare del PD la casa del confronto e della costruzione politica della città per i prossimi anni, anche per questo fine settimana presso la sede del circolo PD, sito corso Vittorio Veneto 220 (accanto pasticceria Mon Amour al primo piano) è possibile richiedere l’adesione al PD.
Questi gli appuntamenti: Venerdì 29 gennaio dalle 17,30 alle 19,30 e sabato 30 gennaio dalle 11 alle 12,30 e dalle 17 alle 19.
“Ogni iscritto al Partito Democratico – come ha dichiarato la responsabile nazionale per la comunicazione, Alessia Rotta- è parte del grande puzzle che costituisce una storia scritta con il contributo di tutti. Tutte le tessere descrivono la forza e l’unione di un quadro virtualmente infinito. Continua il percorso che vedrà un Pd sempre più aperto al territorio, agli iscritti e a chiunque voglia partecipare al cambiamento del Paese” e contribuire al progetto che ci prepara alla #cittàfutura che vogliamo.
2 commenti
29 e 30 gennaio? ? E gli altri giorni? Perché questa ghigliottina? Ho capito male?
In un paese civile il tesseramento in un partito avviene 365 giorni l’anno ed è aperto a chiunque voglia condividere le idee di quel partito…ma a Favara non è così… a Favara si tesserano solo gli amici ed i parenti per dar forza all’interno…. questo porta ad una cerchia di persone di comandare e non dare spazio a nuove idee e a giovani che potrebbero portare nuova linfa politica…. basta con i pupi e i pupari bisogna cambiare bisogna cacciare via chi fino all’ultima tornata elettorale era candidato agli antipodi di questo partito ed oggi è il segretario…. Vergogna