Nasce un nuovo progetto politico a Favara che si concretizzerà fin da subito con il proporsi con una Lista Civica per le prossime elezioni amministrative per avere una rappresentanza in seno al consiglio comunale.
E’ stato denominato “Civica per Favara” e si rifà allo spirito più nobile che da sempre anima le liste civiche, ovvero quello di essere espressione delle reali esigenze della città cercando di dare quelle risposte che i tradizionali Partiti politici non riescono, molto spesso a dare. Fautore dell’iniziativa è Angelo Casà, personaggio politico conosciuto a Favara, da sempre impegnato nella vita politico-amministrativa della città, già promotore in altre tornate elettorali, in modo più o meno diretto, di Liste civiche. “Un progetto che attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini vuole promuove l’interesse collettivo per cercare di risolvere le problematiche che attanagliano la nostra città – ci dice con entusiasmo Angelo Casà – un distacco netto dalla blanda ed inefficace azione dei partiti politici che sembrano non accorgersi più della necessità di una città che vuole una giuda amministrativa capace, efficace e attenta ai reali bisogni dei cittadini”.
Si pensa anche ad un candidato a sindaco? “La nostra è una posizione costruttiva e propositiva – ci dice ancora Casà – vogliamo condividere le nostre idee e il nostro programma con chi ha a cuore l’interesse del cittadino. Abbiamo in seno alla nostra Civica per Favara donne e uomini capaci e che si vogliono spendere per il territorio”.
1 commento
“Sindaco subito” !!!! Come alle scorse elezioni….ahahaha