L’attuale assessore comunale, uomo di punta della giunta di Sasà Manganella, sarà il candidato a sindaco di Sicilia Futura ed almeno un altra Lista civica.
Il partito di Cascio, Cimino e Cardinale, “venendo meno gli accordi politici che avevano dato vita alla coalizione” abbandona la dottoressa Gabriella Bruccoleri rompendo di fatto l’alleanza con il Pd di Tonino Moscatt e Area Popolare di Nino Bosco, e corre da solo con Angelo Messinese esponente di spicco di Sicilia Futura.
Sembrerebbe non si sia trattata di una separazione civile e serena, ma pare che qualche parolone sia volato.
Per adesso e solo per adesso è tutto, mentre non mancheremo di darvi a breve notizie sui particolari di un accordo, curiosamente, saltato alla vigilia della nomina degli assessori comunali e proprio il giorno in cui la candidata Bruccoleri ha presentato il suo corposo programma.
13 commenti
non pubblichiamo commenti anonimi
Siamo all’inizio della resa dei conti: ognuno vuol contare e pesare quanto crede di contare e pesare!
#ORABASTAORABASTA
Secondo me tutto questo bordello nasce perché
Nessuno vuole la candidata broccola del PD.
Fatti avanti e vediamo quanto pesi tu….
non pubblichiamo commenti anonimi
la foto dell’articolo è casuale o casuale?
la foto dell’articolo è causale o casuale?
Pregasi eliminare il primo commento in quanto errato, grazie
Finalmente un buon candidato sindaco, uomo capace per bene, con buona conoscenza politica della situazione finanziaria del comune e persona sopratutto amica della gente! Forza Angelo!
Normalmente “la notte dei lunghi coltelli”, con le mosse e contromosse, nelle amministrative precedenti, avveniva l’antivigilia delle elezioni.Ora tutto è cambiato!
“La notte” viene sfoderata alla presentazione del programma……. Ancora un a volta, il “re” stratega ha attuato la sua mossa segreta facendo scacco alla “regina”. Era stato già tutto pianificato…………….? La “regina” sarà in grado di effettuare la contromossa e dare scacco matto al “re”?
Le torri, gli alfieri, i cavalli e le pedine con chi si schiereranno?
Siamo in attesa della resa dei conti!
non pubblichiamo commenti anonimi
Non pubblichiamo commenti anonimi
Alla faccia del rinnovamento, questo è assessore in carica della giunta attuale. Quindi, se Messinese diventerà sindaco continuerà l’azione politica di Manganella, o no, se si sappiamo cosa ci aspetta, se è no, cosa ci a fare in giunta. Spero che Messinese ci illustri.