Il Movimento 5 Stelle fa il pieno e grazie alla vittoria di Anna Alba, sindaco di Favara, conquista il premio di maggioranza e ben seggi 14 in Consiglio Comunale.
La graduatoria scorre fino al quindicesimo posto in quanto essendo la stessa Anna Alba candidata anche a consigliere, naturalmente lascia libero il posto. Questi i nuovi inquilini dell’aula Falcone e Borsellino: Salvatore Di Naro, Calogero Pirrerra, Selenia Failla, Giuseppe Sorce, Carmelo Sanfratello, Giusy Sciara, Rosaria Sciacca, Carmelina Cusumano, Giovanni Sciortino, Marianna Fallea, Carmelo Costa, Massimo Liotta, Leonardo Caramazza e Vincenzo Lentini. Primo dei non eletti, Baio Daniela.
14 commenti
San Calò in manu e carusi!
Rosicate…..l’ ividia è una brutta bestia
Megliu in manu e carusi (ca su i vastuna da vecchiaia), ca in manu e soliti pagliazzi!
vedremo … chi vivrà vedrà
Almeno abbiamo il coraggio e la dignita’ d’accettare la sconfitta. Auguro a questi giovanotti il coraggio di rappresentare degnamente il consiglio comunale frutto di un’espressione di cambiamento e d’impegno nei confronti della collettività favarese ! Un buon auspicio :che i fatti superino le parole! Io non sono un grillino ma,ci credo!
Quindi che se ne sarà di questo premio di maggioranza? Seguiranno anche loro i precetti nazionali?
COME RODETE, MAMMA CO0ME RODETE!!!! MIAOOO
Auguroni ragazzi!..a casa i convintoni!
Il probelma è che dietro ai carusi ci sono i lupi vecchi..e favara non cambierá mai perché anche dietra l Alba ci sono i vecchi…poveri illusi…
Anche dietro lulu si nasconde un vecchio lupo!
Credo che alla fine ha vinto Favara. Voleva il cambiamento è lo ha avuto. Però faccio una piccola riflessione: prima tutti per Berlusconi… poi tutti per Renzi.. ora tutti per i 5 stelle. ..Alla fine non cambia niente. Sono tutti uguali e se non lo sono ci diventano. Meditate gente meditate.
Sig. Sal mi dispiace deluderla ma sono semplicemente una cittadina non ho mai fatto politica e mai mi sognerei di farla….purtroppo avete i prosciutti negli occhi non riconscendo che anche Alba dietro ha qualcuno se bem ricordate 5 anni fa era stata designata assessore quindi nn è cosi nuova come vuol far credere….
Sono d’accordo con il sig Nicolò…il movimento 5 stelle è come stato x Berlusconi più di 20 anni fa…parlano di cambiamento e poi sono i primi a ribare…fatevi una ricerca di certi sindaci rappresentanti il mov5stelle e poi vedrete…meditate gente meditate
Dall Emilia alla Sicilia sono tanti i sindaci indagati nel mov5stelle..noto è il caso del sindaco di Livorno come quello di Bagheria ricordate l assess si è dimesso…e potrei continuare ancora
..speriamo solo che a Favara non succeda lo stesso…staremo a vedere…