Si è appena concluso il torneo di terza categoria (serie C) del Tennis Club Favara, giunto ormai alla sua quarta edizione. Ottima la riuscita dell’evento, che ha visto la partecipazione di oltre ottanta giocatori provenienti non solo da tutte le parti della Sicilia, ma anche da Sardegna, Emilia Romagna e Lombardia.
Ad aggiudicarsi il torneo è stato il riberese Antonino Armenio, sul giocatore di casa Gabriele Bosco che si è quindi aggiudicato il secondo posto.
Battuto in semifinale il giocatore favorito del torneo, il modenese Fabio Gibertini, testa di serie numero uno della gara, sconfitto dopo una battaglia di oltre tre ore di gioco dal Favarese Gabriele Bosco, partecipante ed al contempo organizzatore del torneo insieme a Gaetano Russello, Angelo Alaimo e Dario Novara, ai quali da più parti è arrivato un plauso per l’impeccabile rispetto dei tempi stabiliti della durata della competizione.
A tutto lo staff giungono anche i complimenti dell’assessore allo sport Rossella Carlino, che, prendendo parte alla cerimonia di premiazione, si è congratulata per la splendida riuscita dell’evento, esortando il Tennis Club Favara a continuare a rappresentare, con successo, passione e dedizione, la realtà tennistica favarese.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Concluso il torneo di terza categoria (serie C) del Tennis Club Favara
By leonardo.pitruzzella1 Minuto di lettura