Il Movimento 5 Stelle di Favara è sempre intenzionato a dare delle nuove regole per la convocazione delle commissioni consiliari, ma corregge il tiro, in corso d’opera, sulle precedenti dichiarazioni in relazione ai presunti “modi da stalking” per richiedere la convocazione delle commissioni da parte dei consiglieri di minoranza. Come pubblicato nel precedente articolo, contestatissimo da parte dei consiglieri di minoranza e non solo, nel blog del Movimento 5 Stelle di Favara era evidenziato che i presidenti delle commissioni avrebbero inviato al presidente del Consiglio Comunale le loro regole per la convocazione delle stesse commissioni, contestando appunto le continue pressioni e le richieste tipo stalking telefonico avanzate.
Questa la foto di quanto scritto nel precedente post del Movimento 5 Stelle. Adesso si corregge il tiro e si specifica anche il perché di questa correzione. Ecco appunto quello che c’è scritto nel post di correzione.
In entrambi i casi il nostro giornale ha riportato solo ed esclusivamente la verità non alterando e aggiungendo nulla di quello che è stato dichiarato ufficialmente nel blog del Movimento 5 Stelle di Favara e confermato anche da quelli che lo gestiscono che sono poi i responsabili del movimento grillino favarese che hanno poi modificato il post come evidenziato.