Il Sindaco di Favara dispone la selezione di una nuova graduatoria rivolta al personale comunale per il servizio mensa. Pare che il Sindaco e l’amministrazione comunale siano impegnati fortemente alla valorizzazione, alla formazione ed alla giusta allocazione del personale comunale. Quante volte ci siamo lamentati,o abbiamo sentito farlo ad altri, di uffici pieni impiegati, di vigili assenti, o altre assurdità di questo genere? Tante volte vi rispondo io.
Adesso pare che l’amministrazione abbia intenzione di cambiare passo e torna a chiedere la disponibilità al personale di collaborare nella formazione di squadre di lavoro in questo caso per le mense scolastiche, è di stamattina anche una nuova richiesta, rivolta questa volta al personale di categoria B, per l’attribuzione di 15 posti di ausiliari del traffico.
L’Amministrazione Comunale, in particolare, rende noto che è indetta una selezione interna per la formazione di una graduatoria di idonei alla copertura di numero 25 posti, riservata al personale in servizio a tempo determinato di categoria A o appartenenti al personale in convenzione per A.S.U. per l’attribuzione della mansione di addetto al servizio mensa.
Il personale con la mansione di “addetto al servizio mensa” si occuperà del servizio mensa, della pulizia, della distribuzione di cibi ai bambini, della sistemazione dei prodotti. A questo chiaro indirizzo politico da parte del Sindaco e della squadra di governo, la città adesso attende la collaborazione e la dovuta disponibilità da parte degli impiegati comunali.