In riferimento all’articolo pubblicato il 12 dicembre 2012 dalla testata giornalistica online www.linksicilia.it dal titolo “Formazione1/ Addio agli utili per le società?”, preciso che le affermazioni contenute nell’articolo sono prive di fondamento di verità.
Così come preciso che non risulta a verità quanto asserito nel richiamato articolo del 12 dicembre 2012 pubblicata su www.linksicilia.it, difatti la società cooperativa C&B non è stata destinataria di alcuna attività investigativa della Guardia di Finanza in ordine all’attività formativa di cui all’Avviso 20/2011.
Alla stessa stregua, dichiaro che non risulta a verità quanto contenuto nel citato articolo del 12 dicembre 2012 in riferimento ad una supposta vicinanza della società cooperativa C&B ad un esponente politico di spicco del Pd nazionale, notizia che è priva di fondamento.
Aggiungo anche che l’ente di formazione C&B è stato destinatario del finanziamento a valere sull’Avviso 20/2011 sulla scorta di una corretta valutazione dai progetti formativi presentati e sulla presenza di requisiti richiesti per essere ammesso a finanziamento. Il tutto si è svolto nella più totale trasparenza e correttezza in ordine al finanziamento ottenuto dalla società C&B.