Attività congiunta ieri pomeriggio della tenenza dei carabinieri e del comando della polizia municipale.
L’attività, su iniziativa del tenente dei carabinieri Nicolò Morandi, si è svolta su via Aldo Moro, via Roma, via Vittorio Emanuele, piazza Vespri e Piazza Cavour al fine di contrastare la sosta selvaggia.
Elevate alcune contravvenzioni ad automobili in sosta sulle strisce blu senza l’apposito tagliando ma anche ad automobili parcheggiate su strisce pedonali e parcheggi riservati ai disabili.
Attività importante quella di Carabinieri e di Vigili urbani con scopo primario, non quello della contravvenzione in se bensì quello di impartire una corretta educazione dell’automobilista.
La presenza per le vie della città, alla quale il Tenente Nicolò Morandi, in realtà, ci ha anche abituati durante le sedute dei Consigli Comunali, della polizia municipale e la nuova stazione di Piazza Cavour, rappresentano una sana e proficua novità per la città di Favara.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Favara, controlli congiunti da parte dei Carabinieri e Vigili urbani
By leonardo.pitruzzella1 Minuto di lettura