Scintille in casa Forza Italia ad Agrigento per il mancato invito dei Consiglieri, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, alla convention celebrativa per l’adesione al partito del Consigliere Pasquale Spataro.
“L’occasione di una convention per celebrare l’adesione di un consigliere comunale- dicono Iacolino e Falzone- e’ stata trasformata in un incontro di corrente sotto la bandiera del partito dimezzato. Spiace che il consigliere appena entrato in FI, il capogruppo in consiglio comunale ,il commissario provinciale ed il parlamentare in carica nella provincia di Agrigento, non abbiano sentito il dovere politico di invitarci ad un incontro nel quale, fra l’altro, si discutono le ragioni del No al Referendum”.
I 2 consiglieri risentiti per l’atteggiamento riservato nei loro confronti si rivolgono direttamente a Gianfranco Miccichè leader e guida siciliana di Forza Italia.
“Al commissario regionale Miccichè ci sentiamo di dare,da giovani e appassionati militanti di Forza Italia, un consiglio: non ascolti sempre la stessa ed unica campana ed eserciti il ruolo di coordinatore regionale di tutto il partito e, quando tornerà ad Agrigento si assicuri che gli eletti, i dirigenti ed i militanti del partito, che ha la responsabilità di dirigere, siano stati invitati nel rispetto dei valori e dei principi elementari di un partito liberale ed aperto come Forza Italia”.