Ci sarà a disposizione anche un servizio navetta per chi acquista un abbonamento alla stagione teatrale “RassegnaTi”, in programma a Favara dal 26 novembre 2016 al 18 marzo 2017, e non ha un mezzo di trasporto o non può guidare. Lo comunica la Cioppy Group Events che organizza la Rassegna teatrale che sancisse la riapertura al pubblico della Sala Teatro San Francesco. “Poiché nessuno deve rimanere escluso – afferma Giuseppe “Cioppino” Crapanzano – abbiamo previsto un servizio navetta, legato sempre all’acquisto dell’abbonamento annuale, per gli anziani o per chiunque sia impossibilitato ad utilizzare un mezzo di trasporto o non sia in grado di guidare. Ciò è reso possibile grazie alla Coop. Bona Valetudo di Favara che ha messo a nostra disposizione i mezzi necessari”. Sono otto gli spettacoli in programma in abbonamento ma anche con biglietto acquistabile singolarmente.
Il sipario si alzerà ufficialmente sabato 26 novembre con “Il marito di mio figlio” della compagnia “La Svolta” di Licata. Si prosegue il 17 dicembre “Un’estate al mare” della compagnia “Amici del Teatro” di Solarino (SR); 7 gennaio “L’arte della beffa” della compagnia “Teatro stabile nisseno” di Caltanissetta; 28 gennaio “L’amore è ….Ceco” della compagnia “Lanterna magica” di Agrigento; 12 febbraio “A mala Soggira” della compagnia “Polvere di stelle” di Favara; 25 febbraio “L’eredità dello zio buonanima” della compagnia “Collettivo Piccolo Teatro” di Aragona; 4 marzo “A ‘mmdia” della compagnia “Via col Vento” di Favara. Chiuderà la stagione il 18 marzo la commedia “Che Dio..tassista”, del gruppo teatrale “Testikueti” di Favara. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00.
Sono in programma anche due rappresentazioni fuori abbonamento, la prima riservata agli studenti il 21 e 22 novembre, un matinée con la Compagnia “Teatro Insieme” che presenta “I tempi di na’ vota” per la regia di Lillo Crapanzano. Il 3 dicembre lo spettacolo “Litterio Show” con Enrico “Litterio” Guarneri e Salvo La Rosa.