“Babbo Natale” in vespa l’8 e l’11 di dicembre per le vie di Favara a scopo benefico.
“Favara è notoriamente una città solidale e generosa e i suoi cittadini non perdono occasione per testimoniarlo con i fatti” questo il pensiero con il quale ho presentato giusto oggi la manifestazione di beneficenza “insieme per Favara”, non giunge sera ed a rafforzarlo apprendo di un’altra manifestazione a scopo benefico “Babbo Natale in Vespa”. I Favaresi siamo fatti così e questo ci è riconosciuto universalmente.
Sta per arrivare il Natale ed infatti il Vespa Club Pirandello, coadiuvato dai vespisti favaresi, organizza per l’8 e l’11 di Dicembre “il Babbo Natale in Vespa” con il fine di raccogliere viveri da donare ai bisognosi.
“Vogliamo far passare un Natale diverso a tutti coloro che ne hanno bisogno -ci dice Angelo Airò Farulla-
vedrete girare per le vie della città Babbo Natale in Vespa regalando caramelle a tutti i bambini e se volete fare una foto portate un dono”.
Per quanti volessero partecipare l’appuntamento è giovedì e domenica in Piazza della Vittoria rigorosamente in vespa e vestiti di Babbo Natale.
I doni ricevuti, per i quali potete contattare gli organizzatori, saranno consegnati al Sindaco che provvederà, attraverso l’ufficio socio assistenziale del Comune, a distribuirli a quanti ne hanno realmente di bisogno.
Ogni dono ricevuto renderà una famiglia felice. #tuttiunitiperunnatalediverso
Salvatore Marino 328 368 2979
Lillo Palermo 3389848789
Angelo Airò Farulla 3496115690