Da poche ore, così come già anticipato in un altro editoriale di qualche settimana fa, è in linea la nuova veste grafica del giornale.
Dopo quattro anni dalla prima uscita, 10 Gennaio 2013, ecco la nuova pagina, graficamente più attuale, pensata per consentire un migliore accesso alla notizie. Si tratta di un cambiamento che ci auguriamo incontri l’apprezzamento dei nostri lettori.
E a tutti i nostri lettori che ci sono stati vicini in questi anni continueremo a garantire il massimo impegno della Redazione per un prodotto editoriale sempre più puntuale e stimolante.
Redazione che, proprio oggi, si arricchisce della firma prestigiosa di Totò Arancio che da sempre si è occupato di sport, come di cronaca e di altro ancora. Con l’arrivo di Totò Arancio al quale diamo il benvenuto nella nostra famiglia, il nostro giornale può vantarsi di avere ben quattro giornalisti iscritti all’albo dei Pubblicisti e tre preziosi collaboratori. Sette professionisti liberi, senza steccati e ordini di scuderia. Questo direttore non ha mai dato e non darà mai ordini a nessuno, pur facendo il suo mestiere e senza tralasciare nulla.
Insieme con Peppe Moscato, Totò Arancio, Joseph Zambito, Pino Sciumé, Leonardo Pitruzzella, Gaetano Scorsone, Giuseppe Maurizio Piscopo e Salvatore Vinciguerra, stiamo cercando di costruire con umiltà e determinazione un giornale che possa allargare sempre più la sua diffusione offrendo il meglio.
“L’informazione è un bene fondamentale dei cittadini. La corretta informazione, la conoscenza piena dei fatti, è un elemento fondamentale di civiltà e di libertà”. Noi ci crediamo fortemente.