I FESTA DEL CIOCCOLATO in Piazza Cavour a Favara questo fine settimana.
L’azienda di cioccolateria Dolci Express, in collaborazione con il Comune di Favara, organizza dal 2 al 5 Marzo la prima festa del cioccolato in Piazza Cavour. Dopo le Piazze prestigiose di Milano, Mantova, Pavia, Aosta, La Thuile, Torino, San Remo, Verona, Soave, Vicenza, Udine, Bressanone, Bologna, Firenze, Arezzo, Grosseto, Macerata, Terni, Rieti, L’Aquila, Roma, Viterbo, Napoli, Pescara, Bari, Lecce, Modica, Sciacca, è la volta della principale Piazza di Favara.
I prodotti sono esclusivamente di fattura e realizzazione artigianale con qualità certificata e garantita, questo è quanto l’azienda afferma e certifica sul sito internet http://www.chocopassion.it/.
I Maestri cioccolatai, che giungeranno a Favara, sono specializzati nella creazione di oggettistica in cioccolato fondente, al latte e bianco, tra la quale spicca quella denominata: “Ferri vecchi”.
“Saranno 4 giorni di festa- dicono il vice Sindaco Lillo Attardo e l’assessore Rossella Carlino- per una città che è sempre pronta ad ospitare le migliori iniziative che si propongono, noi siamo lieti di valutarle e sostenerle”.
In occasione della Festa il venerdì 3 Marzo dalle 21.30 si esibiranno i Karma acustic trio e sabato 4 dalle ore 22.00 si esibiranno i Zio Drugo – Mistica Alternativa Banda Acustica, i live musicali sono organizzati in collaborazione con i locali di Piazza Cavour.