Mercoledì 8 Marzo, in occasione dei festeggiamenti della festa della donna, l’associazione teatrale arcobaleno di Antonella Morreale va in scena per un pomeriggio di beneficenza.
L’associazione teatrale arcobaleno in collaborazione con i FRATI MINORI del Convento di Sant’Antonio di Favara, con il centro italiano femminile provinciale di Agrigento, con Fabaria Donna, con il Centro donna George Sound e con ALup onuls presentano per l’ 8 marzo, alle ore 16.e 30, al teatro San Francesco di Favara, il racconto teatrale “DONNA..io” scritto e diretto da Antonella morreale. Il racconto di Luca e Lucia, rispettivamente Gerlando Vita e Giovanna Dominici, è narrata da Maria Giuseppina Terrasi. È prevista la partecipazione straordinaria di Gigi Finestrella, Accademy centro danza di Giusi Diliberto e Gino Sorce. Animeranno la serata Cinzia Taibi, Laura Pompeo, EnZo Vella, Rosa Bosco, Antonio Salvaggio, Selene Bosco e Lillo Giardina.
Il costo del biglietto è di 4 euro e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Prevendite presso edicola Pecoraro.