Coppa Italia di Promozione, Canicattì quasi in semifinale del “Memorial Orazio Siino”. 4 – 1 al Città di Ragusa.
Canicattì: Funari, Iannello, Montana Lampo, Dosso, Cipolla, Maggio, Tarantino, Martino, Pirrotta (18’ st Settecase), Cardinale, Falsone. A disp.: Azzaretto, Finocchio, Dragna, Noto, Inglima, Bellomonte. All. Giovanni Falsone.
Città di Ragusa: Alabiso, Andolina, Suizzo, Ambrogio, Scribano, Buscema, Incardona, Pellegrino (18’ st Tumino), Vitale 27’ st Manfrè Cataldi), Bonarrigo, Arena N. (36’ st Vicari). A disp.: Taranto, Carnazza, Tocco Pisana. All. Calogero La Vaccara.
Arbitro:Josè Maria Nuckchedy di Caltanissetta; coll.: Mazzarisi e Ciavarella, entrambi di Caltanissetta. Reti: al 27’ pt Scribano, al 33’ pt Falsone, al 35’ pt autogol di Suizzo, al 41’ pt Pirrotta, 46’ st Tarantino.
Qualificazione alla semifinale ipoteca dal Canicattì che ha battuto 4 – 1 il Città di Ragusa nelmatch d’andata dei quarti di finale della Coppa Italia “Memorial Orazio Siino”, competizione riservata alle società di Promozione. Il Canicattì, capolista del girone A del torneo di Promozione, ha letteralmente stordito la squadra ragusana, che ad inizio di partita ha colpito un palo e una traversa colpiti con Nicola Arena e realizzato il gol del vantaggio al 27’ con Scribano con un tiro rasoterra da lontano. La reazione allo svantaggio del Canicattì è stata veemente, da grande squadra. Iannello e compagni, infatti, in poco più di 11 minuti hanno capovolto il risultato. Al 33’ Falsone di testa su cross di Iannello realizza il pareggio. Passano 3 minuti e il Canicattì passa il vantaggio. Al 35’ su tiro insidioso di Martino costringe Suizzo all’autorete. Prima del riposo il terzo gol con il bomber Pirrotta con un bel colpo di testa su cross proveniente dalla bandierina. Nella ripresa in campo si è visto solo il Canicattì che al 55’ ha colpito una traversa con Dorso Dorso e 91’ con Tarantino ha messo a segno il quarto gol.