Canicattì: Funari, Guaronotta (39’ st Dosso), Montana Lampo, Bognanni (10’ st Iannello), Cipolla, Maggio, Cardinale, Martino, Tarantino, Settecase, Falsone (20 st Pirrotta). A disp.: Azzaretto, Finocchio, Dragna, Bellomonte. All. Giovanni Falsone.
Parinicaudace: Chimenti, Caronia, Di Trapani, Cavaliere, Plescia (1’ st Schiera), Corrao, Campionate, Di Maria, Virga, Lauricella (5’ st Palmiteri), Cannavo (36’ st Barranca). A disp.: Lombardo, Bono, Di Mercurio, Guarino. All. Mimmo Bellomo.
Arbitro: Spetale di Paermo; assistenti: Belvedere e Cannizzaro, entrambi di Palermo.
Reti: al 33’ pt Cardinale, al 43’ pt Falsone, al 55’ st Cipolla.
Note: espulso al 28’ st Campione per proteste.
Canicattì: Riscatto della capolista Canicattì, che dopo la sconfitta di Salemi, ha battuto 3 – 0 il Partinucaudace. Risultato che poteva essere molto più rotondo se gli avanti canicattinesi non avessero mancato nella ripresa diverse occasioni da gol. Gli ospiti hanno fatto ben poco per evitare la sconfitta. Il risultato si sblocca al 33’ con un gran tiro da fuori area di Cardinale. Prima del risposo, il Partinicaudace al 40’ sfiora il pari e al 43’ il Canicattì raddoppia con il solito Falsone servito da Settecase. La ripresa è tutta di marca canicattinese. Al 54’ e al 79’ Chimenti si oppone a ai tiri in serie di Settecase, Martino e Iannello. Gli ospiti, in dieci per l’espulsione al 73’ di Campione, evitano la goleada, sui tiri di Pirrotta e Cardinale, ma subiscono al 90’ il terzo gol con Cipolla di testa.