Mister Shawn Baxter, responsabile culturale e degli affari pubblici del Consolato Americano a Napoli, in visita a Favara per i Sette Cortili del Notaio Andrea Bartoli.
Mister Baxter è giunto a Favara nella tarda mattinata di giovedì u.s., a dargli il benvenuto in città Florinda ed Andrea Bartoli, creatori ed ispiratori di Farm Cultural Park, ed Antonio Alba, proprietario dello splendido Alba Palace Hotel, di recente apertura, dove il console ha alloggiato.
Artisti, architetti, writers, di Bruxelles, Tokyo e Milano hanno fatto da cornice alla visita di Mister Baxter in città. Vivono giornate intense di lavoro, di incontri ed appuntamenti Florinda, Andrea, e tutti gli operatori del centro culturale Favarese, che hanno anche, in questi giorni, ospitato una troupe di Sky Arte, che realizzerà un approfondimento su Farm e su Favara che andrà presto in onda.
“La visita e l’attenzione verso i sette Cortili, da parte del responsabile culturale del consolato Americano, per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione”- le parole del Notaio Andrea Bartoli.