Il Partito Democratico di Favara è chiamato ad eleggere tra i tre candidati Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi il nuovo Segretario Nazionale del più grande partito del Centro-Sinistra Italiano saranno.
“Il Circolo del Partito Democratico di Favara – a parlare è Carmelo Vitello segretario locale – in adempimento alle procedure congressuali svolgerà la propria convenzione cittadina sabato 1 aprile alle ore 16 presso la sede del circolo in corso vittorio venero n 222.
Nel corso dell’assemblea saranno presentate le mozioni dei tre candidati alla segreteria nazionale: Successivamente si costituirà il seggio e si aprirà dibattito e votazioni. Il seggio chiuderà alle 20.30. L’assemblea è aperta a quanti vogliano contribuire alla discussione e alla riorganizzazione del Partito. Hanno diritto di voto solo i tesserati del circolo.
Il circolo, inoltre, eleggerà 7 delegati che parteciperanno alla convenzione provinciale la quale avrà, a sua volta, il compito di indicare i rappresentanti di zona nella convenzione nazionale.