Continuano a suscitare polemica le recenti dichiarazioni rilasciate dall’assessore ai servizi sociali, Rossella Carlino, durante la conferenza stampa di venerdì scorso. Ad intervenire é il gruppo di Favara Popolare dell’On.Nino Bosco con il suo coordinatore Francesca Fanello.
“Le dichiarazioni fatte dell’assessore Carlino in conferenza stampa- dice la Fanello- in merito all’assistenza alla comunicazione per i bambini delle nostre scuole sono chiare ed inequivocabili. E’ stata messa in dubbio la buona fede di famiglie di favaresi che usufruiscono di un servizio vitale e sicuramente non sovradimensionato.
Un’amministrazione che si dichiara vicina ai bisogni dei suoi concittadini e soprattutto delle fasce più deboli non può pensare di far quadrare i conti puntando il dito contro ai servizi sociali e soprattutto non può avere verso questi ultimi alcun pregiudizio.
Favara Popolare- conclude Francesca Fanello- chiede a gran voce le immediate dimissioni della Carlino e una forte presa di posizione della Sindaca Anna Alba contro le gravi dichiarazioni del suo assessore”.