I Consiglieri Comunali di Forza Italia di Agrigento, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, chiedono a gran voce il potenziamento dei trasporti pubblici verso le periferie della città e le frazioni balneari di San Leone e Cannatello.
“L’approssimarsi della stagione estiva- affermano i due Consiglieri di Forza Italia- richiede una riorganizzazione dei trasporti pubblici verso le periferie e San Leone per consolidare la propensione turistica della città di Agrigento.
Un efficiente servizio dei trasporti pubblici rafforza la capacità attrattiva di Agrigento e migliora il rapporto con i turisti che si muovono soprattutto verso le zone di mare ed i Templi.
Ed allo stesso tempo riduce i disagi di chi-vivendo nelle- periferie vuole raggiungere le strutture balneari.
Chiediamo allora all’amministrazione comunale- concludono i consiglieri di Forza Italia Iacolino e Falzone- di prevedere per tutto il periodo estivo un rafforzamento delle linee di trasporto pubblico urbano verso San Leone e Cannatello, ampliando l’offerta di servizi in favore di una platea crescente di cittadini e turisti desiderosa di apprezzare spiagge, luoghi e mare della nostra città”.