Sabrina Contino
Favara, evento musicale live nella piazzetta retrostante la Posta Centrale in Piazza Cavour, venerdì 30 alle ore 21:30.
Un’iniziativa fortemente voluta dal portavoce degli “Andromeda” Lillo Sciumè, a seguito del precedente evento organizzato nello scorso Maggio in un locale in periferia di Favara.
Durante l’ultima esibizione il successo riscontrato è stato confermato grazie anche all’intrattenimento degli “Strangers” intervenuti come ospiti della serata.
Nasce così un gemellaggio musicale, sul palco si alterneranno i due importanti gruppi favaresi: “Gli Andromeda” composto da Lillo Sciumè alla batteria, Tonino Milioto alle tastiere, Francesco Spina alla chitarra e voce e Francesco Giardina al basso; e “Gli Strangers” formato da Antonio Vetro, chitarra e voce, Antonello Bosco alla chitarra, Dino Costanza alla voce, Salvatore Bennardo alla batteria, Antonio Castronovo al basso e Totò Milioto.
Il programma musicale che andrà in scena si presenta unico ed esclusivo: i primi faranno musica italiana d’autore a partire dagli anni ’80 fino ad oggi, i secondi ci allieteranno con musica anni ’60.
La serata è aperta a tutti per seguire un grande spettacolo e per consolidare il gemellaggio e la linea artistica di qualità e prestigio messa in campo dalla collaborazione.