Il Presidente del Consiglio Comunale di Favara, Salvatore Di Naro, interviene in merito alle polemiche successive alle dichiarazione del Sindaco, Anna Alba, in occasione della kermesse regionale del m5s, nel tentativo di ricondurre la serenità del dibattito politico.
“Intervengo per invitare l’amministrazione comunale, i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione- afferma Di Naro- a ricondurre e ridimensionare le polemiche sulle dichiarazione del Sindaco di Favara in occasione della kermesse regionale del m5s, ad un clima di dialogo politico sereno e costruttivo.
Il Sindaco ha già puntualizzato il senso delle frasi pronunciate a Palermo e non credo ci sia bisogno di alimentare ulteriormente lo scontro. Non v’è l’ombra di alcun dubbio sull’onestà intellettuale di tutti i consiglieri comunali che rappresentano degnamente la città all’interno delle Istituzioni.
Sono sicuro- conclude il Presidente del Consiglio Comunale, che le attività del consiglio comunale, all’interno dell’Aula Falcone Borsellino, continueranno ad essere orientate così come è stato fatto durante il primo anno di legislatura già alle nostre spalle, in ossequio ai principi di legalità e trasparenza”.