La scuola di canto Arcadia, diretta da Angela Maniglia e con l’insegnante di canto Giusy Sciara, vola a Roma per il talent televisivo A Voice For Music che andrà in onda su Gold tv canale 128 DDT nei prossimi mesi.
Si tratta di una vera e propria gara tra cantanti che si alternano in diverse puntate valutati da una giuria tecnica di produttori e discografici vedi Robert Steiner, Maurizio Rugginenti, Enrico Kikko Palmosi, Luca Venturi, Enzo Campagnoli.
I giovani cantanti protagonisti di questa entusiasmante esperienza sono Fabiana Ciulla, Denny Contino e Manuel D’Angelo, che oltre a registrare le puntate condotte da Marco Vito, hanno avuto la possibilità di studiare in accademia seguendo degli stage con gli stessi giurati. Si reputa soddisfatta la coach Giusy Sciara per il lavoro svolto in accademia dove oltre a preparare i suoi allievi le è stato affidato il compito di seguire un gruppo di cantanti partecipanti. Angela Maniglia augura ai suoi ragazzi di poter arrivare in finale e di non smettere mai di sognare, perché quando c’è talento, spesso i sogni diventano realtà