Ci sarà anche Stefano Piazza nella squadra della Pro Favara che domani affronterà allo stadio “Carlotta Bordonaro” il Canicattì per la seconda giornata del campionato di Eccellenza. La società presieduta da Rino Castronovo e Lino Sanfilippo nella giornata di ieri, alcune ore prima della chiusura del calciomercato, ha ingaggiato l’esperto esterno sinistro favarese.
Per Piazza, classe 1982, è la quarta volta che vestirà la maglia gialloblù della squadra della propria città. Esordito in Eccellenza 2001 con il Raffadali, Piazza è stato assoluto protagonista per 3 anni (2002 – 2005) con la maglia della Pro Favara, prima per due stagioni in serie D, e poi in Eccellenza. Successivamente ha giocato con Akragas, Raffadali, Mondial Favara, ancora con Pro Favara e Akragas, Licata, Agrigentina, Akragas Città dei Templi, Pro Favara e Libertas Racalmuto. L’ultima stagione l’ha disputata con il Raffadali, squadra promossa ai play off in Eccellenza.
Ieri il suo ritorno nella casa madre per contribuire a tenere alti i colori della Favara calcistica. Il giocatore nella stessa giornata di ieri è stato presentato alla stampa (nella foto con il dirigente Gino Mendolia) e subito dopo si è messo a disposizione del tecnico Giuseppe Balsamo effettuando il primo allenamento con i nuovi compagni. Domani sarà nella lista dei convocati per la partita di Canicattì, e nulla toglie che Balsamo possa inserirlo nell’undici di partenza. Per il derby mancherà il difensore Giuseppe Fallea che ieri è convolato a nozze.