Finalmente la scuola di Jorge Lorenzo il 5 volte campione del mondo farà il suo esordio in Sud Italia e precisamente ad Agrigento. Uno dei migliori istruttori della scuola, Marco Ceramella, sarà presente allo stage organizzato presso la concessionaria “MERIDIANO” in contrada San Benedetto.
La Lorenzo Competicion è una scuola per ogni livello e per ogni età. Ci sono bambini molto piccoli, dai 4 anni, fino a più grandi.
Il corso fa parte di una rete di scuole a marchio Lorenzo.
“Noi forniamo – ci dice Leandro Belluzzo – la moto, la tuta e tutto il necessario per la sicurezza. Questo è un modo perché questo sport prenda piede anche in Sicilia. Lo stage si svolgerà in una giornata. Si inizierà con la eoria poi successivamente i bambini faranno un pò di riscaldamento grazie a dei collaboratori specializzati per poi saltare in moto ed essere allenati dall’istruttore che insegnerà ai bambini sia ad andare per la prima volta in moto e a chi ha già esperienza spiegherà il metodo “LORENZO”.
Lo stage si inizierà alle 09:30 e si concluderà alle 12:30. Pausa pranzo in un ristorante nelle vicinanze per poi riprendere nel pomeriggio alle 15:00 e chiudere lo stage alle 17:00 con premiazione per i bambini e premi che verranno sorteggiati a fine giornata. Vi aspettiamo!”