Sabrina Contino
“Rassegnati” è un appuntamento teatrale imperdibile per la cittadinanza favarese e non, che ha ricevuto, già in passato, un riscontro di pubblico notevole.
Presso la sala teatrale di San Francesco, Sabato 11 Novembre alle ore 21, si inizia l’edizione 2017/2018 con Sasà Salvaggio.
Visto il successo ottenuto nelle precedenti manifestazioni si ripropongono 10 compagnie.
In realtà, hanno manifestato interesse a partecipare un numero elevato di compagnie, ridotte poi a cinque locali e cinque compagnie dei paesi limitrofi, in quanto la programmazione prevede solo 10 serate.
Le rappresentazioni si svolgeranno da Novembre a Maggio. Faranno sorridere ma anche riflettere su alcuni temi della vita quotidiana.
E’ possibile abbonarsi a tutti gli spettacoli o acquistare singoli biglietti nelle cartolibrerie e nelle rivendite di tabacchi autorizzate. Novità di quest’anno: solo per gli abbonati è stato attivato il servizio di navetta a domicilio, mentre l’ambiente interno del teatro di San Francesco sarà riscaldato.
La rassegna teatrale è interamente autofinanziata da Cioppy Group Event e, anche con il sostegno di alcuni commercianti e della vendita dei biglietti.