La temperatura dell’acqua della piscina comunale di Favara torna alla normalità.
La temperatura dell’acqua aveva subito un abbassamento la scorsa settimana, tanto da spingere numerosi utenti a muovere le giuste rimostranze a chi di competenza.
“Piccolo l’inconveniente che ha causato l’abbassamento della temperatura e che- ci assicura l’assessore Rossella Carlino- abbiamo provveduto a risolvere con una certa celerità”.
“Teniamo molto al benessere dei nostri utenti- dice Davide Dessì, istruttore di nuoto di fama nazionale e titolare dei corsi – e quindi, non appena abbiamo riscontrato l’abbassamento della temperatura, abbiamo subito richiesto alla ditta che ha in gestione l’impianto di provvedere al ripristino della stessa.
Con il tempestivamente intervento della ditta vi è stato un già un graduale innalzamento. Ad oggi il termometro della vasca da 25 metri segna 28°, mentre nella vasca per i bambini ve ne sono quasi 30°. La temperatura- conclude Davide Dessì- risulta essere assolutamente idonea allo svolgimento dell’attività natatoria dei bambini, dei ragazzi e degli adulti, nonché, per lo svolgimento di ogni tipo di corso anche di carattere riabilitativo”.