Ancora un successo per il coiffeur favarese Giuseppe Patania che, alla finale regionale del Concorso “Alti Livelli Tour – Barber Ring”, ha conquistato il secondo posto nella categoria “Stile taglio all’italiana”. Il concorso in linea con le nuove tendenze e le nuove esigenze della moda, è l’evento del settore più importante della Sicilia e si è tenuto al Maeva Beach di Catania.
La manifestazione, organizzata da Luca Geraci, Cosimo Campagna, Mario Cacciatore e Alfio Gravagno, ha visto la partecipazione di “barbieri” provenienti da tutte le provincie della Sicilia e di altre regioni del Sud Italia che avevano vinto la loro fase provinciale. Si sono confrontati su diversi stili e tecniche come il “Taglio all’italiana”, “Hair tattoo”, “Razor Fade” e “Free style”. Nel corso della giornata c’è stata anche l’esibizione degli stilisti “Alti Livelli” e del campione europeo Nando Quaranta. Giuseppe Patania, con i sui modelli Gaetano Moscato e Calogero Licata, ha dato prova dell’alta qualificazione raggiunta nonostante la sua giovane età, appena 23 anni.
Proprio con lavoro fatto sul modello Calogero Licata nello “Stile taglio all’italiana” ha vinto il secondo posto del prestigioso Trofeo regionale.