PRO FAVARA: Pandolfo, Costanza (20’ pt Fallea), Mercurio, Tummiolo (20’ st Gennaro), Armenio, Cambiano, Valenti, Ferraro (42’ pt Cusumano) Contino, Favara, Ortugno (15’ st Crapanzano). A disp.: Palumbo, Salemi, Marchica. All. Gaetano Longo.
MARSALA: Maltese, Falsone, Ciancimino, Sekkoum, Giardina, Noto, Parisi, Candiano (18’ st Giannusa), Manfrè, Montalbano, Testa (35’ st Cammareri). A disp.: Lo Iacono, Scarpitta, Di Maggio, Amarasco, Lo Coco. All. Nicolò Sciacca.
ARBITRO: Luca Pileggi di Bergamo; assistenti: Pietro Anile di Acireale e Orazio Attardi Ragusa. RETI: al 3’pt Sekkoum, al 12’ st Ciancimino, al 31’ st Contino (r). NOTE: ammoniti Maltese e Pandolfo; angoli: 1–2.
Ancora una sconfitta in casa per la Pro Favara. Dopo il Canicattì passa al “Bruccoleri” anche la capolista Marsala. Gli ospiti vincono per 2 – 1, ma la Pro Favara esce a testa alta sfiorando nel finale il pareggio. I gialloblù, infatti, nel finale accorciato le distanze e sfiorano in tre occasioni il gol del pari. La capolista sblocca subito il risultato con capitan Sekkoum che al 3’ batte Pandolfo con un gran tiro dal limite. All’8 Contino sciupa la palla del pareggio mancando la deviazione di testa a due passi dall’ex Maltese. Sono gli ospiti a fare la partita impegnando sovente Pandolfo, che al 21’ deve intervenire per respingere una punizione di Sekkoum e al 33’ un tiro in rovesciata di Manfrè. Prima del riposo Tummiolo calcia fuori una punizione da lontano. All’inizio della ripresa, al 12’, il raddoppio del Marsala. Manfrè con un tiro timbra il palo alla destra di Pandolfo e Ciancimino appostato a due passi, mette dentro. Al 76’ Contino riapre la partita trasformando un calcio di rigore concesso per atterramento di Gennaro da parte di Parisi. La Pro Favara ci crede e il nuovo acquisto Gennaro sfiora il pareggio in due occasioni.