Il Coordinatore provinciale di Forza Italia, Vincenzo Giambrone, è candidato al Senato alle prossime elezioni Politiche.
Vincenzo Giambrone, politico di certa esperienza, alla sua terza Sindacatura a Cammarata, già Parlamentare Regionale, già Direttore generale del consorzio di bonifica di Agrigento e Presidente dell’unione Regionale dei direttori dei consorzi di bonifica, corre per il Seggio Uninominale al Senato per le prossime Elezioni politiche del 4 Marzo.
“Desidero innanzitutto sottolineare che si tratta del giusto e meritato riconoscimento ad una personalità politica storica di Forza Italia- afferma l’On.Riccardo Gallo, che da sempre si è speso, senza riserva alcuna, a favore del partito, operando nel territorio e con ottimi risultati”.
“L’amico Vincenzo Giambrone– continua Gallo- è apprezzato dalle comunità agrigentine, e prova ne è il consenso che ha sempre dimostrato di conseguire, a conferma di una personalità onesta, trasparente, capace e dal carattere umano straordinario. L’onorevole Giambrone- conclude l’On.Gallo- rappresenta l’unico agrigentino di Forza Italia in competizione elettorale, e ciò rappresenta un onore e un onere di non poco conto”.