Gaetano Scorsone
Consegnata dalla Sindaca, Anna Alba, al Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Favara, S. Ten. Giovanni Casamassima, una targa di ringraziamento per il servizio assicurato in occasione del Carnevale Favarese svoltosi dal 9 al 13 febbraio nella nostra cittadina con una notevole partecipazione di pubblico.
Il S. Ten. Giovanni Casamassima, al Comando della locale Tenenza dei Carabinieri dal 6 settembre 2017, si è subito distinto per la particolare attenzione prestata non solo ai diversi aspetti inerenti la sicurezza della nostra comunità ma anche per la sensibilità mostrata verso diverse problematiche sociali che, con il suo stimolo, hanno avuto un maggiore grado di attenzione da parte di Organi ed Autorità competenti.
La targa consegnata dalla Sindaca, oltre ai ringraziamenti per l’opera svolta in occasione della specifica manifestazione, vuole tributare all’Ufficiale ed ai Militari tutti della Tenenza i sinceri sentimenti di gratitudine per il costante impegno profuso nella vigilanza e nel controllo del territorio al fine garantire un più incisivo contrasto ed una più efficace repressione dei reati, per una più diffusa percezione di sicurezza e legalità.