La Freeminds in Action è in Tunisia per discutere di Ambiente.
L’Organizzazione ha sviluppato questo nuovo progetto per sensibilizzare i giovani partecipanti, provenienti da 6 diversi paesi, Italia, Tunisia, Marocco, Grecia, Polonia e Libano, su un argomento sempre molto attuale.
Ieri il dott. Issam Regui Soussi, marocchino di nascita e Favarese di adozione, responsabile della Freeminds ha incontrato, unitamente al gruppo internazionale, di cui fanno parte altri 4 Favaresi, l’Ambasciatore Italiano in Tunisia, il dott. Lorenzo Fanara, Favarese anche lui.
Un piacevole e cordiale incontro avvenuto nella sede dell’Ambasciata italiana. Durante l’incontro si è parlato dei giovani e dell’importanza dei progetti Erasmus sulla formazione personale e professionale.
Lo stesso Ambasciatore ha ricordato di essere stato tra i primi, alla fine degli anni 80, a fare l’esperienza Erasmus, allora, da poco istituita.
Durante l’incontro non sono mancati anche dei momenti ludici, uno tra questi, la consegna dell’Agnello Pasquale Favarese, il tipo dolce di pasta reale, gradito dono per l’ambasciatore che quest’anno non aveva avuto, ancora, la possibilità di assaggiare.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
LA FREEMINDS INCONTRA L’AMBASCIATORE ITALIANO IN TUNISIA
By leonardo.pitruzzella1 Minuto di lettura