Concluso il workshop al castello Chiaramonte della scuola di canto Arcadia diretta da Angela maniglia.
Molti i giovani partecipanti provenienti da diversi paesi hanno mostrato alla giuria costituita dai Maestri Vincenzo Capasso, Matteo Tateo, Nicola Auletta il loro talento. Buoni consensi per tutti gli artisti, ognuno dei quali si è distinto nel proprio genere anche in brani inediti come gli allievi Vincenzo Silvestri e Tania Vinciguerra.
Una master class ricca di studio ha messo in risalto il lavoro sull’interpretazione che i maestri hanno fatto nel pomeridiano. Nel serale emerge l’ allieva Giada Nobile con la canzone dialettale “Sicilia antica”, la quale è stata scelta dal produttore Matteo Tateo per inserire la sua cover in un CD PIZZICA TARANTA 2019 pubblicato e distribuito da Arnoldo Montadori Editore Spa in tutte le edicole di Italia, in allegato ai noti settimanali SORRISI E CANZONI TV, CHI. Si reputa soddisfatta l’insegnante Giusy Sciara che ancora una volta accompagnerà i suoi allievi al Meeting Internazionale dello spettacolo a Scalea il prossimo giugno dove i ragazzi si esibiranno dinanzi i big dello Spettacolo come Francesco Facchinetti.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Concluso il workshop della scuola di canto Arcadia diretta da Angela maniglia.
By sop1 Minuto di lettura