Nuovo appuntamento questa sera a Palazzo Cafisi, ore 19.00, per la proiezione della seconda parte di “Human” il film-documentario del regista francese Yann Arthus Bertrand.
L’iniziativa è di Liberarci Favara. che vuole, con la visione del film, far riflettere sul mondo nella sua globalità e sulle situazioni a tertibili che si vivono in diverse parti del nostro pianeta.
“Human è un lavoro politicamente impegnato che ci permette di abbracciare la condizione umana e riflettere sul significato della nostra esistenza”, a parlare è Pasquale Cucchiara presidente di Liberarci che ha organizzato l’incontro in collaborazione con Palazzo Cafisi. A riflettere sugli spunti che darà la visione di Human ci saranno il direttore della rivista “Il Faro sul Mondo”, Giovanni Sorbello, il segretario regionale di Sinistra Italiana, Bianca Guzzetta e l’On. Claudio Fava recentemente eletto presidente della commissione antimafia all’ARS. La serata sarà introdotta dal segretario di Liberarci, Rosalva Contrino e mediata dalp residente di Liberarci, Pasquale Cucchiara.