Cannatello è stato lasciato al suo triste destino!
Di cosa meravigliarsi, vi starete chiedendo, anche la vicina San Leone, infatti, frazione balneare principale della città di Agrigento, versa in condizioni altrettanto pietose, così come abbiamo più volte documentato attraverso il nostro giornale.
Le immagini, di ieri pomeriggio, testimoniano lo stato di degrado in cui si trova il borgo marinaro tanto amato dai favaresi.
L’ex Vice Sindaco di Favara ed assessore alla nettezza urbana, Lillo Attardo, che abbiamo incontrato casualmente a passeggio lungo il lungomare cannatellese, dice- “ è giusto che i cittadini paghino le bollette ma, di contro, è sacrosanto che ricevano quello per cui pagano, e cioè, raccolta, spazzamento e diserbamento. Non ci vuole tanto ad eliminare tale degrado, ma solo la buona volontà dell’ assessore al ramo Nello Hamel. Ricordo che lo scorso anno- continua Lillo Attardo- ció lo abbiamo fatto con gli operatori in forza al Comune di Favara- dopo aver ripulito il giardino di Abid. Poi sulla figura da terzo mondo, agli occhi dei pochi turisti che vengono, preferisco non commentare” conclude l’ex Assessore Attardo.