Si è svolto ieri sera a Grotte, in piazza Marconi, l’evento “Miss and Music”, giunto quest’anno alla quarta edizione, patrocinato dall’amministrazione comunale con il fattivo contributo di alcuni sponsor locali (Lovents di Calogero Provvidenza, Alaimo Gioielli, Bar Marconi e Central Bar). La manifestazione, inserita nel cartellone degli spettacoli estivi di Grotte, ha visto la partecipazione di numerose ragazze in viaggio da più parti della provincia di Agrigento che hanno sfilato in costume da mare, in abbigliamento casual e in abito elegante.
La giuria, presieduta dal sindaco di Grotte, Alfonso Provvidenza, ha assegnato numerose fasce sia per la categoria Mascotte che per il titolo di Miss Grotte, con la partecipazione delle ragazze dai 14 anni in su.
Ecco i titoli assegnati al termine della serata, alla quale ha assistito un folto pubblico:
Roxana Martinescu è Miss Grotte 2018
Alexia Lenea è Miss Eleganza
Marta Chianetta è Miss Bikini
Flavia Tirone è Miss Faschion
Siria Salamone è Miss Volto tv
La vincitrice Roxana Martinescu, oltra alla fascia e alla corona, ha vinto anche una meravigliosa collana, offerta dallo sponsor “Alaimo Gioielli”
La nuova Miss Mascotte Grotte 2018 è Chiara Termine, mentre Giada Rizzo ha conquistato la fascia di Miss Mascotte Simpatia.
Ospiti dell’evento Vanessa Lazzaro Miss Grotte 2017, Martina Pillitteri Miss Mascotte Grotte 2017 e Gloria Vella finalista regionale del concorso “Miss Reginetta d’Italia”.
Le ragazze sono state pettinate dal salone “Alessia Hair Salon” di Grotte.
In passerella anche numerosi bambini che hanno sfilato in costume da mare e in abito elegante.
Le coreografie sono state curate da Antonella Paradiso, direttrice della scuola “Pas de Danse”. I bambini si sono anche esibiti in una coinvolgente performance di hip hop.