Danneggiata la tomba di famiglia della sindaca di Porto Empedocle Ida Carmina. Ignoti hanno rotto la foto raffigurante il padre della prima cittadina nella tomba di famiglia. Ida Carmina ha sporto denuncia alle autorità.
Il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana esprime solidarietà e massima vicinanza al sindaco di Porto Empedocle Ida Carmina, “vittima ancora una volta, di un vile atto dalla probabile matrice intimidatoria”. Al primo cittadino M5S è stata infatti profanata la tomba di famiglia.
“Purtroppo non è la prima volta – spiegano i deputati – che ignoti delinquenti si scagliano contro la nostra Ida, perpetrando atti vili e insopportabili che provano a minarne la serenità. Alla nostra Ida e a tutti i cittadini onesti di Porto Empedocle, giunga la nostra vicinanza e l’invito ad andare tranquillamente avanti nell’azione di risanamento della cosa pubblica. Il nostro auspicio – concludono i deputati – è che gli organi inquirenti possano far luce e agire con fermezza sui responsabili di tali gesti”.