Sono state avviate ufficialmente da parte dei Carabinieri le ricerche di Gessica Lattuca, 27 anni di Favara della quale si sono perse le tracce dallo scorso 13 agosto.
Proprio alla vigilia di Ferragosto i familiari, allarmati dalla mancanza di notizie hanno presentato regolare denuncia ai Carabinieri, che hanno avviato le ricerche. Gessica Lattuca è madre di 4 figli in tenera età, alta 1 metro e 62 cm, capelli biondi e gli occhi verdi. L’ultima volta pare sia stata notata nella zona di Favar denominata “U conzu” , poi più niente. Al momento della scomparsa indossava una camicetta color turchese e pantacollant di colore blu. L’appello è stato lanciato anche sui social network da parte dell’ex compagno Filippo Russotto, padre di tre dei suoi figli, che ha scritto: “Una persona non può così scomparire da un momento all’altro. Se qualcuno sa dov’è, mi contatti. Non succederà niente”.
Appelli e post rilanciati da familiari ed amici. “Con oggi sono passati 5 giorni che manchi – scrive ancora Filippo Russotto – per favore se qualcuno sa dov’è portatela a casa, è mamma di 4 figli finché non ritorna non do pace a nessuno, riportatela a casa. Gessica dove sei?”. Anche il nostro giornale pubblica le foto di Gessica Lattuca e rilancia l’appello dei familiari.