I Carabinieri della Tenenza di Favara hanno arrestato, in esecuzione di una sentenza passata in giudicato, G. V. 60 anni ex datore di lavoro di Gessica Lattuca la donna di 27 anni di Favara scomparsa lo scorso 12 agosto.
L’arresto non è relativo a fatti attinenti alla scomparsa di Gessica, ma a una vicenda familiare con la sua ex moglie, per la quale deve scontare una condanna a 9 mesi di reclusione, l’uomo è stato già tradotto nel carcere Petrusa. Lo stesso qualche giorno fa aveva avuto bruciata la sua auto, un incendio di natura dolosa sul quale stanno indagando i Carabinieri. É stato anche sentito nel corso delle indagini sulla scomparsa di Gessica. A suo carico anche delle indagini per fatti legati a droga e a prostituzione che potrebbero dare al più presto altri risvolti.
Intanto questa mattina sono attesi i RIS, il Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri proprio per eseguire indagini, ricerche di indizi e analisi più approfondite e specifiche su alcune zone e abitazioni, anche la casa e un appezzamento di terreno dell’ex datore di lavoro. dove Gessica può essere stata.