Un altro successo per la Fudoshin Karate Favara diretta dal Maestro Salvatore Zucchetto presso il Pala Don Bosco di Palermo.
Domenica 28 aprile si è disputato il 15° Trofeo dell’Amicizia Memorial Alessandro Scarpello, gara nazionale di kumitè (combattimento) dove la Fudoshin ha conquistato 2 primi posti, 3 secondi posti, 1 terzo posto e 2 quarti posti.
A salire sul gradino più alto del podio sono stati Danilo Bennardo e Giuseppe Montaperto. Al secondo posto Gaia Bellomo, Gabriele Pullara e Entoni Valenti, al terzo posto Giuseppe Pirrone mentre alla quarta posizione si sono classificati Manuela Alaimo e Carmelo Sciortino. Buone anche le prestazioni degli altri atleti della Fudoshin.
Soddisfatto il Maestro per la perseveranza dei ragazzi che si sono impegnati tutto l’anno e che nei campionati hanno raggiunto risultati veramente ottimi.
Prossimo obbiettivo per i karateka sarà il superamento degli esami di passaggio di cintura a giugno.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.