I Volontari dell’associazione Bimbi Felici al lavoro per Cannatello.
L’associazione, nata dall’iniziativa del suo presidente Rosalia Sgarito, è impegnata per ridare decoro al giardino di Abhid.
Grazie a delle donazioni, decine volontari, sono al lavoro da questa mattina per ripulire l’intera area e ripristinare il verde, successivamente saranno installati alcuni giochi per bambini abili e diversamente abili.
“L’idea dell’associazione è nata lo scorso anno in una triste sera di abbandono vissuta qui a cannatello – a parlare è Rosalia Sgarito presidente dell’associazione- i presenti quella sera ci siamo ripromessi che il prossimo anno sarebbe stato tutto diverso. Dopo numerose peripezie tra i Comuni di Agrigento e Favara, infatti in passato lo spazio era in gestione al Comune di Favara, è nata l’idea di creare una associazione per bambini, che abbiamo appunto chiamato “Bimbi Felici”. Animeremo l’estate cannatellese, ma è un impegno che non termina con l’estate, infatti, da settembre ci occuperemo di spazi ludici a Favara, la nostra priorità sono i bambini e la loro felicità’’.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
L’ASSOCIAZIONE “BIMBI FELICI” AL LAVORO PER CANNATELLO
By leonardo.pitruzzella1 Minuto di lettura