Questa mattina colazione al B&B Dimora del Viale per il Sindaco di Agrigento Lillo Firetto.
Continua il tour del Sindaco per le strutture ricettive della Città dei Templi.
Questa mattina è stato ospite della Dimora del Viale, i gestori hanno accolto il primo cittadino, che dopo aver fatto colazione, nella meravigliosa terrazza, con panorama mozzafiato, si è intrattenuto con i turisti ospiti in questi giorni ad Agrigento.
“È stato un grande piacere per noi ricevere la visita del Sindaco- a parlare è Mariachiara , che insieme alla sua famiglia gestisce la struttura- occorre puntare su ció che di meglio la nostra terra offre ed il turismo rappresenta la giusta via affinché noi giovani possiamo restare nella nostra provincia e trovare a casa nostra le giuste occasioni di lavoro”. “La “Dimora del Viale”- a parlare è il Sindaco Lillo Firetto- è una straordinaria terrazza sulla Valle e sul mare, dove conoscere gli ospiti tedeschi che soggiornano
nel B&B. Turista per qualche minuto nella mia città, sono stato accolto da Simona per una colazione a base di marmellate di fichidindia e pasticceria artigianale di alta qualità. Due chiacchiere di prima mattina seduti al sole in una struttura deliziosa, affacciata sul Viale della Vittoria”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
CONTINUA IL TOUR DELLE STRUTTURE RICETTIVE DELLA CITTÀ DEL SINDACO LILLO FIRETTO
By leonardo.pitruzzella2 Minuti di lettura