Iniziati stamattina ad Aragona i lavori di riparazione delle buche stradali eseguiti dagli operai della ditta Graceffa, dopo una determina a contrarre con il Comune.
Gli interventi proseguono a pieno ritmo con la collocazione di catrame a caldo, in presenza anche dell’assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Morreale.
Interessate tante vie della città e, soprattutto, le strade che necessitano maggiore manutenzione. L’Amministrazione Pendolino ha impegnato somme del bilancio comunale per rendere più sicure le strade di Aragona.
“I lavori di rattoppo delle buche – a parlare è l’assessore Morreale – garantiscono una maggiore sicurezza per automobilisti e pedoni. Grazie a queste opere di manutenzione e di rifacimento del manto bituminoso operiamo anche in un’ottica tesa ad assicurare un maggiore decoro urbano. Le risorse di cui disponiamo sono esigue e ovviamente non consentono di far fronte a tutte le criticità presenti sulle strade cittadine. Pertanto gli interventi sono stati calibrati dando priorità alle vie che necessitavano di una maggiore manutenzione, in quanto sottoposte a un superiore carico veicolare”.