Il neo Presidente della Delegazione Provinciale FIGC L.N.D di Agrigento Angelo Caramanno ha nominato i collaboratori che lo coadiuveranno durante il suo mandato.
Vice Delegato è stato nominato Carmelo Lentini; componenti Angelo Airò Farulla, Antonino Butera, Francesco Maurizio Caramazza, Stefano Carlisi, Calogero Casà, Nicolò Pagnesi, Diego Valenti. Segretario: Tonino Burgio. “Il mio impegno – ha detto il nuovo presidente della delegazione agrigentina della FIGC-LND – sarà rivolto a far crescere ulteriormente la cultura dello sport del calcio, nella consapevolezza che la pratica sportiva, prima ancora che competizione è incontro tra le persone, ambito privilegiato senza distinzione di razza, sesso, religione o ideologie, in cui si può sperimentare concretamente il concetto di sano agonismo, quale gioia di competere per raggiungere insieme una meta. I grandi risultati, nello sport come nella vita, si ottengono insieme, in squadra”.
Angelo Caramanno ha ringraziato il suo predecessore, Stefano Valenti: “Mi ha dato l’opportunità di stargli vicino contribuendo alla mia crescita umana e professionale – ha detto – per l’immenso lavoro svolto in questi 5 anni come Presidente della delegazione di Agrigento. Un grosso in bocca a lupo e buon lavoro per il nuovo incarico di coordinatore regionale federale del settore giovanile della Sicilia”.