Si inaugura questa sera sabato, 21 settembre alle ore 18.00, in Corso Vittorio Veneto, 10/12. la nuova sede dell’Inter club “Angelo e Massimo Moratti” di Favara. Un bel traguardo per i tanti seguaci della squadra neroazzurra che adesso hanno un luogo dove incontrarsi e condividere la propria passione.
Oltre un centinaio gli iscritti che hanno eletto il direttivo del club, composto da: Lando Pecoraro (Presidente), Davide Lentini (vice presidente), Antonio Sanfilippo (segretario), Vincenzo Valenti (responsabile comunicazione web), Salvatore Marrone, Antonio Alba, Carmelo Vullo, e Giuseppe Vella. Dopo la benedizione dei locali si presenteranno ufficialmente le finalità dell’associazione e distribuiranno i gadget ai soci. Sul maxi schermo ci sarà la proiezione di un video emozionale quindi un rinfresco prima di vedere, tutti insieme, l’atteso derby con il Milan. La serata sarà “open day”, aperta sia agli iscritti sia a tutti quelli che vorranno conoscere questo nuovo club sportivo. Il club Inter “Angelo e Massimo Moratti” si propone anche di portare avanti attività di carattere culturale, sociale e, naturalmente, sportivo.
“Siamo tutti animati dalla giusta passione sportiva – afferma il presidente Lando Pecoraro – e desiderosi di vivere, insieme agli altri soci, quella che si preannuncia come un’importante stagione per la nostra squadra e per diverse attività socio-culturali che porteremo avanti con impegno e passione”.